
La Crema proteica, un nuovo modo per assimilare più proteine con gusto. A chi non piace iniziare la giornata con una crema spalmabile, dolce, che dia un gran senza di sazietà e soprattutto consenta di iniziare il tutto con il piede giusto?
Molti di noi fanno colazione con la nutella o con creme alla nocciola ed altri gusti reperibili al supermercato, ottimi prodotti che danno anche allegria, oltre che bontà, ma che non completano quanto un pasto proteico.
E allora, sul mercato sono proposti dei prodotti che possono essere consumati da tutti e sono particolarmente indicati con chi fa molta attività fisica.
Sono i prodotti della Foospring, una marca molto apprezzata sul mercato che offre prodotti di largo consumo come creme spalmabili alla nocciola, al pistacchio ed al cocco, la Wey duo e le barrette proteiche.
Perché questi prodotti sono così apprezzati e cosa contengono.
I prodotti della Foospring sono molto apprezzati perché sono pratici, golosi, molto buoni e danno la giusta carica non solo per iniziare bene la giornata ma anche se, dopo vari impegni, si ha bisogno di un apporto di proteine per avere la giusta carica per proseguire ciò che si sta facendo.
Pensiamo infatti agli sportivi che, dopo un duro allenamento, si sentono stanchezza ed affaticamento oppure pensiamo a chi fa un lavoro particolarmente pesante, o ancora, a chi ha una brevissima pausa dal lavoro o da altri impegni quotidiani.
Ecco che in questi casi la barretta proteica farà al caso vostro poiché darà un senso di sazietà ed un energia sufficiente per proseguire, la crema invece sarà più indicata a colazione o comunque se si ha la possibilità di aver un momento di relax più duraturo.
Da cosa sono composti i prodotti della Foospring?
Questi prodotti sono ottimi poiché sono proposti in vari gusti, sono a basso contenuto di zuccheri e non contengono olio di palma però è bene non farne un consumi eccessivo, si tratta comunque di prodotti proteici e con un certo contenuto di fibre, per ciò bisogna fare attenzione e trovare il giusto bilanciamento a seconda del tipo di alimentazione che si ha, a seconda del proprio stile di vita.
Naturalmente infatti avrà un bisogno differente di proteine chi pratica attività sportiva, per esempio, rispetto a chi ha una giornata piena ma uno stile di vita più sedentario.
Le barrette sono a basso contenuto di zuccheri e di grassi per ciò sono un ottimo sostitutivo dei pasti, sia in caso di tempo limitato per i pasti principali sia nel caso di dieta, per chi deve tenere sotto controllo le calorie e non ha molto tempo a disposizione; la barretta in questo caso offre il corretto apporto calorico necessario per un pasto.
Le barrette proteiche inoltre sono proposte a basso contenuto di zuccheri, senza glutine, senza lattosio, senza grassi e vegane, quindi come si può vedere soddisfano davvero non solo tutti i tipi di palato ma anche le esigenze comuni ai più.
Come è proposta la crema spalmabile?
I vasetti contengono 200 gr di crema spalmabile e l’azienda ne propone la vendita in tre vasetti piuttosto che uno, perché il cliente ne abbia un buon quantitativo ed il giusto risparmio, considerando comunque che il prodotto va ha lungo consumo poiché essendo proteico va consumato con moderazione.
Si tratta di prodotti molto apprezzati sul mercato sia per la loro bontà che per la loro versatilità, sopratutto ai giorni nostri dove la maggior parte di noi ha vari impegni e una vita frenetica e magari non riesce sempre a prestare attenzione ad un giusto equilibrio proteico nella propria alimentazione.
Leggi le Foodspring Recensioni.